Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le seguenti condizioni di vendita si applicano a tutte le vendite dei prodotti inclusi all'interno del sito www.myplaycalzaturebologna.it e portate a termine attraverso il sito stesso.

Il Cliente è pregato di consultare attentamente le presenti Condizioni di vendita, l'Informativa in materia di Protezione dei Dati Personali e l'Informativa sui Cookies prima di utilizzare questo sito. L'utilizzo di questo sito o la trasmissione di un ordine attraverso lo stesso implica l'accettazione di tali Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati. Per ogni richiesta o domanda connessa alle Condizioni e alle Politiche di Protezione dei Dati, il Cliente può contattarci attraverso il nostro modulo di contatti e/o i nostri recapiti.

MYPL’AY SNC declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

I NOSTRI DATI

La vendita dei prodotti attraverso il presente sito è gestito da MYPL'AY SNC DI NADALINI SIMONETTA & C con sede legale in Bologna, Via di Corticella 184/8, C.F. e P.I.V.A 03775070372, numero di telefono 051325256, indirizzo di posta elettronica info@myplaycalzaturebologna.it (dati di contatto reperibili nella sezione "contatti" del presente sito www.myplaycalzaturebologna.it).

UTILIZZO DEL SITO

Fruendo del presente sito e/o effettuando ordini tramite lo stesso, il Cliente accetta di:

  • fare uso del sito soltanto per effettuare consultazioni o ordini legalmente validi;
  • non effettuare ordini falsi o fraudolenti. Se avessimo motivazioni plausibili per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, saremo autorizzati ad annullarlo e a informare le autorità competenti;
  • fornirci il suo indirizzo di posta elettronica, indirizzo postale e/o altri dati di contatto in modo veritiero e corretto. Allo stesso modo, il Cliente acconsente all'utilizzo, da parte nostra, di queste informazioni per contattarlo qualora fosse necessario (si prega di prendere visione dell'Informativa in materia di Protezione dei Dati Personali). Qualora il Cliente non ci fornisca tutte le informazioni di cui avremo bisogno, non saremo in grado di dare seguito al suo ordine. Effettuando un ordine attraverso questo sito, il Cliente garantisce di essere maggiorenne e di possedere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti.

UTILIZZO DEI DATI

Le informazioni o i dati personali forniti dall'utente saranno trattati in base a quanto stabilito nelle Politiche di Protezione dei Dati. Utilizzando il sito, il Cliente ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o i dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.

CONSEGNA

Salvo laddove si verifichino circostanze straordinarie, ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l'ordine del/dei prodotto/i indicato/i entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo 4 giorni lavorativi dalla data della Conferma dell'Ordine. Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali circostanze impreviste o problemi relativi alla zona di consegna. Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, informeremo il Cliente dando le opzioni di continuare l'acquisto fissando una nuova data di consegna, oppure di annullare l’ordine, con il conseguente rimborso dell'intero importo corrisposto. Il Cliente che effettua un ordine stabilisce un rapporto commerciale con MYPL'AY SNC e si impegna, pertanto, ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a MYPL'AY SNC, sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

PREZZI

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito, salvo laddove sussista un errore palese. Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se riscontrassimo errori nel prezzo dei prodotti da ordinati dal Cliente, il Cliente sarà informato al più presto e riceverà l'opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Se non riuscissimo a metterci in contatto con il Cliente, l'ordine verrà cancellato e al Cliente sarà rimborsato l'intero importo versato. Non avremo l'obbligo di fornire al Cliente il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora avessimo già inviato la Conferma di Spedizione) qualora l'errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per il Cliente possibile individuarlo ragionevolmente come errato. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all'importo totale da versare, come indicato nelle informazioni relative ai dettagli sulle Spese di Spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell'Ordine.

PAGAMENTO E SPESE DI SPEDIZIONE

Il Cliente può effettuare il pagamento con PayPal, bonifico bancario, carta di credito, pagamento alla consegna. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all'importo totale da versare. La spedizione è gratuita per importi superiori ai 50,00 €. Costo aggiuntivo per il contrassegno è di 5,00 €.

POLITICA DI RESO

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso dell'importo pagato entro 14 giorni dalla data di spedizione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informarci, scrivendo a info@myplaycalzaturebologna.it, a mezzo telefono al numero 051325256 oppure scrivendo nell'apposito form di contatto, della propria decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita in cui devono essere specificati i codici degli articoli che intende restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, MYPL'AY SNC invierà al Cliente una conferma scritta. La restituzione deve essere effettuata entro 5 giorni dall'autorizzazione scritta. La spedizione di rientro sarà a carico del Cliente tramite corriere a sua scelta oppure recandosi direttamente in negozio. Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura dello stesso articolo, qualora disponibile e per una sola volta. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. Il Cliente può richiedere il cambio taglia, facendosi carico dei costi di spedizione, purché restituisca l'articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni. Nel caso in cui il Cliente ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto, deve immediatamente contattarci indicando i dati del prodotto così come il danno subito. Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto (a seconda del caso). Il rimborso e/o la sostituzione dell'articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data di invio di una nostra e-mail con la quale Le confermeremo che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell'articolo non idoneo. L'importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Buono Reso: può essere utilizzato in un unica soluzione entro 2 mesi dal momento del reso in un ordine di valore uguale o superiore; non può essere cumulato con altri Buoni Reso; Rimborso: i rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso.

+